IMPIEGATO – MAGAZZINIERE RIF. A-163

giovane TECNICO DI ASSISTENZA C-661
27/01/2017
CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99) JAVA TALENT CAMP
01/06/2017

IMPIEGATO – MAGAZZINIERE RIF. A-163

Rastelli Raccordi Sud è la filiale commerciale per il Sud Italia della RASTELLI RACCORDI , azienda italiana ma con forte espansione internazionale nel settore della raccorderia oleodinamica industriale. La filiale è ubicata in San Martino Valle Caudina – strada statale 7 – km. 246 – L’azienda cerca :

IMPIEGATO – MAGAZZINIERE

RIF. A-163

cui affidare il contatto telefonico con i clienti, la stesura delle offerte, i contatti con la Casa Madre, il confezionamento, la spedizione e l’evasione degli ordini dei clienti, lavorando direttamente in collaborazione con il Capo Filiale.

Cerchiamo persona che dimostri facilità e velocità di apprendimento e di inserimento nel ruolo, caratterialmente dinamica, volonterosa, attenta e precisa, con età indicativamente compresa tra 28 e 35 anni.

Si richiede inoltre:

– Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza generale nell’utilizzo del PC

– Residenza in zona, preferibilmente in Valle Caudina o zone limitrofe (Montesarchio, Cervinara, Maddaloni, Benevento)

Si offre un contratto inizialmente a tempo determinato, ma con successiva possibilità di conversione a tempo indeterminato- L’inserimento sarà al 4° livello del Commercio

Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il loro cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs.196/2003) via mail al seguente indirizzo: adg@sintexselezione.it