Funzionario vendita area Romagna Marche

Funzionario vendita area Romagna Marche

Ricerchiamo un Funzionario di vendita per area Romagna e Marche. Ns. RIF. C-820

Il nostro cliente è la filiale commerciale di un importante gruppo Tedesco, con un marchio stimato e riconosciuto, attivo nel settore dell’automazione e della robotica. Producono e distribuiscono sensori optoelettronici, sistemi di sicurezza e sistemi di identificazione destinati al mondo dell’automazione industriale ed ai produttori di macchine impianti. Hanno la filiale a Milano e per ampliare la loro struttura tecnico commerciale cercano un funzionario vendita area Romagna Marche.

Il funzionario vendita area Romagna Marche curerà la clientela storica della zona con lo scopo anche di incrementarla. Avrà la responsabilità della vendita diretta (OEM) nell’area assegnata e seguirà anche la rete distributiva.

Dopo un adeguato periodo di training, curerà in autonomia la zona assegnata riportando al Direttore Commerciale presso la sede Milanese ed organizzandosi in Home Office

Il candidato ideale è una persona autonoma, con buone doti di relazione, residente in Romagna, diplomato/laureato in discipline tecniche e che ha maturato esperienze nel canale specifico.

Il profilo è completato dalla sicura padronanza dell’Inglese, dalla capacità di interloquire a diversi livelli, da doti di apertura mentale, pragmatismo e metodo

Ci aspettiamo candidati con forte passione per la tecnologia, orientati al business ed al gioco di squadra, curiosi, determinati ed entusiasti.

L’azienda offre assunzione a tempo indeterminato con premi ed incentivi, auto aziendale e normali strumenti di lavoro.

I candidati interessati a valutare questa opportunità possono inviare curriculum dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Dlg 196/03 a :

md@sintexselezione.it