CONSULENTE DEL LAVORO SENIOR – RIF. C-769/b

giovane TECNICO DI ASSISTENZA – RIF. C-697/B
10/01/2018
OPERATORI in TURNO x PRODUZIONE – RIF. C-787
18/01/2018

CONSULENTE DEL LAVORO SENIOR – RIF. C-769/b

All’ interno della Business Unit HR, inerente l’offerta di servizi di consulenza del lavoro, gestione e amministrazione del personale in outsourcing, la Società nostra Cliente, importante e strutturata realtà leader di mercato nei servizi di consulenza in ambito payroll, nell’area Consulenza del Lavoro sta offrendo nuove opportunità professionali da una parte derivate dall’acquisizione di nuovi cienti italiani e multinazionali e dall’altra per il conseguente upgrade del modello organizzativo che assegnerebbe al consulente/professional un ruolo determinante nella gestione del cliente.

In questa ottica di sviluppo per la Service Line di Consulenza la Società è interessata a rafforzare il team di Consulenti del Lavoro inserendo una nuova figura professionale nel ruolo di

CONSULENTE DEL LAVORO SENIOR

RIF. C-769/b

Sarà inserito/a all’interno di un’ Area/Centro Studi composta da Consulenti del Lavoro a riporto della figura del Responsabile.

Obbiettivi

Avrà l’assegnazione di un portafoglio Clienti verso i quali sarà referente per tutte le tematiche inerenti la consulenza in gestione e amministrazione del personale per aperture di posizioni, assunzioni, trasformazioni, cessioni aziendali, contratti, normativa, etc.

Sui medesimi clienti sarà altresì dedicato ad attività di sviluppo di nuove opportunità.

Siamo interessati ad entrare in contatto con figure professionali operanti nel ruolo di Consulente del Lavoro all’interno di Società di Consulenza ed Amministrazione del personale in outsourcing , o Studi di Consulenza del Lavoro, o Studi professionali per tematiche di amministrazione del personale.

La Società è disponibile ad un inserimento full-time con contratto a tempo indeterminato o in alternativa con contratto in libera professione.

Sede: Milano zona Ovest

I candidati interessati a valutare questa opportunità possono inviare curriculum dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Dlg 196/03 a : ms@sintexselezione.it