CONSULTANT MANAGEMENT CONSULTING

Funzionario Tecnico Commerciale area Lombardia Piemonte Liguria
19/04/2018
GIOVANE TECNICO ASSISTENZA
29/05/2018

CONSULTANT MANAGEMENT CONSULTING

Ricerchiamo un Consultant Management Consulting per far fronte allo sviluppo del business

Il nostro cliente è una società di consulenza direzionale in forte espansione con un formidabile radicamento nel territorio ricco di eccellenze e di opportunità.

L’unione di percorsi professionali diversificati con esperienze nazionali ed internazionali ha consentito di sviluppare modelli di servizio innovativi, scevri da compromessi o da complesse strutture organizzative e decisionali, il tutto a vantaggio del cliente che trova, grazie ai Consultant-Management-Consulting i contenuti, la qualità e l’innovazione tipica delle grandi società di consulenza internazionale e il pragmatismo e la flessibilità caratteristiche del nostro paese.

Valore, passione, squadra, competenze, qualità, curiosità ed integrità sono la catena del suo DNA.

L’azienda opera con un forte orientamento ai risultati tangibili per il cliente; le aree principali di intervento riguardano: Strategia e modelli di business, Modelli di Pianificazione e Controllo, Modelli organizzativi, Ottimizzazione processi aziendali.

Il Consultant-Management-Consulting che stiamo cercando, sulla base delle metodologie proprie della società:

  • svolgerà operativamente le attività di definizione e sviluppo di soluzioni per i clienti supportando i consulenti senior;

  • parteciperà allo sviluppo del business aziendale;

  • prenderà parte ai diversi progetti in portafoglio, coordinando eventuali risorse junior assegnate.

Il Consultant-Management-Consulting ideale:

  • ha il requisito indispensabile di un’esperienza pregressa di almeno 3/5 anni all’interno di primarie società di consulenza direzionali su alcune delle seguenti tematiche:

    • studio di strategie di crescita e sviluppo ed analisi di scenari alternativi;

    • analisi, revisione e ottimizzazione dei processi aziendali;

    • progettazione di modelli organizzativi in termini di ruoli, responsabilità e dimensionamento;

    • definizione ed ottimizzazione dei modelli di funzionamento in area AFC: modelli di controllo, modelli di budget e forecast, modelli amministrativi in logica shared services;

  • sente il bisogno di una nuova sfida in un ambiente giovane, stimolante e pieno di energia e ama questo lavoro;
  • aspira ad un’evoluzione di ruolo con responsabilità crescenti;
  • ha una forte attitudine a lavoro per obiettivi e al problem solving;
  • è laureato in discipline economiche o in ingegneria gestionale;

  • ha un’ottima conoscenza della lingua inglese;

  • utilizza abitualmente il pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point;

  • è disponibile a trasferte in ambito nazionale presso i clienti.

Garantiamo un percorso di crescita, una reale opportunità di carriera e una forte attenzione alle persone in un ambiente giovane e stimolante, fortemente orientato alla valorizzazione della performance ed in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle capacità e all’esperienza professionale.

La sede di lavoro è in provincia di Monza Brianza.

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) a: adalberto.barbieri@sintexselezione.it