FUNZIONARIO COMMERCIALE divisione ATEX RIF. 282/MD

COMMISSIONING MANAGER – RIF. 281/FP
06/06/2017
SENIOR CONSULTANT Governance – Risk & Compliance- Internal Auditing RIF. C-707
12/06/2017

FUNZIONARIO COMMERCIALE divisione ATEX RIF. 282/MD

Il nostro cliente è una filiale commerciale di una multinazionale svizzera, con marchio riconosciuto per il prestigio e l’innovazione nel settore dell’automazione industriale. La divisione che ci richiede questa ricerca produce custodie tecniche, quadri di comando, armadietti di distribuzione, spesso personalizzati e destinati al mercato dei costruttori di macchine e impianti ed al mondo dell’automazione industriale. Per loro ricerchiamo un giovane

FUNZIONARIO COMMERCIALE divisione ATEX

RIF. 282/MD

Si tratta di un ruolo sicuramente commerciale, ma con buona competenza tecnica.

Il candidato riporterà al Direttore della filiale italiana e si occuperà, in autonomia, della gestione diretta dei clienti più importanti e del coordinamento delle attività delle risorse locali (agenti e distributori) dedicati al mercato ATEX, amplierà e manterrà la presenza nelle vendor list dei principali EPC contractors ed end-users nazionali, si occuperà dell’analisi tecnica, commerciale e documentale delle richieste di offerta, mantenendo i rapporti con Casa Madre in un contesto di networking internazionale.

Serio, con spirito di iniziativa e autonomia operativa, abituato a vendere con mentalità e approccio professionale, il candidato ideale è diplomato/laureato in discipline tecniche, conosce bene la lingua inglese, ha maturato esperienze nel canale specifico ed è residente preferibilmente tra Milano e Bergamo, ma non sono escluse altre area delle Lombardia.

L’azienda offre assunzione a tempo indeterminato con premi ed incentivi, auto aziendale, strumenti di lavoro e le spese per, l’eventuale, gestione dell’home office.

Esistono reali possibilità di crescita per persone motivate e capaci

I candidati interessati a valutare questa opportunità possono inviare curriculum dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Dlg 196/03 a : md@sintexselezione.it