Funzionario Tecnico Commerciale area Lombardia Piemonte Liguria

EXPORT AREA MANAGER – ELETTRONICA DI POTENZA
16/04/2018
CONSULTANT MANAGEMENT CONSULTING
04/05/2018

Funzionario Tecnico Commerciale area Lombardia Piemonte Liguria

Stiamo ricercando un Funzionario Tecnico Commerciale area Lombardia Piemonte Liguria

l nostro cliente è un importante gruppo storico europeo, leader nella produzione di filati cucirini tecnici di alta qualità. La competenza tecnica, l’affidabilità, la flessibilità produttiva e il servizio di assistenza fanno di loro un indiscusso e riconosciuto partner a livello mondiale.

L’obiettivo è di assumere un funzionario tecnico commerciale area Lombardia Piemonte Liguria per la loro filiale milanese. Deve essere una persona di buona cultura, con discreta conoscenza della lingua inglese e con esperienza di vendita di prodotti tecnici.

Il compito del candidato, dopo un adeguato periodo di formazione, sarà quello di organizzare e gestire una network di contatti per il consolidamento della presenza presso i clienti esistenti, per l’ampliamento delle opportunità e per lo sviluppo di nuovi progetti, attraverso attività di espansione commerciale.

Non è richiesta la provenienza dal settore merceologico specifico di riferimento, ma è indispensabile una pregressa esperienza di vendita nell’area contigua, per processi e/o mentalità, a quella di aziendale.

E altresì indispensabile dimostrare di avere sensibilità commerciale, doti di relazione e capacità di interloquire a diversi livelli.

Ci aspettiamo per la posizione di funzionario tecnico commerciale area Lombardia Piemonte e Liguria dei candidati con una forte passione per la tecnologia, orientati al business ed al gioco di squadra, curiosi, determinati ed entusiasti.

L’azienda offre assunzione a tempo indeterminato con premi ed incentivi, auto aziendale e normali strumenti di lavoro.

I candidati interessati a valutare questa opportunità possono inviare curriculum dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Dlg 196/03 a : md@sintexselezione.it