MANUTENTORE MECCANICO – RIF. C-699

giovane TECNICO DI ASSISTENZA C-697
05/05/2017
OPERATORI IN TURNO – RIF. C–698
08/05/2017

MANUTENTORE MECCANICO – RIF. C-699

La società nostra cliente è la filiale italiana di un Gruppo chimico-farmaceutico internazionale, che produce tramite processi di miscelazione e sintesi chimica in reattori industriali.

Per un potenziamento della propria capacità produttiva, l’azienda cerca :

MANUTENTORE MECCANICO (rif. C 699)

Dovrà identificare le anomalie di funzionamento, analizzarne le cause e proporre azioni correttive, garantendo, per le proprie aree di competenza e interfacciandosi con il team degli elettricisti laddove necessario, sia la riparazione guasti durante la produzione, sia gli interventi di manutenzione preventiva e programmata.

Si richiede:

Esperienza consolidata come manutentore meccanico su impianti ed apparecchiature produttive principalmente nel settore chimico di rilevanti dimensioni e complessità

– Conoscenze e capacità per realizzare linee di processo in acciaio di carbonio e acciai inox speciali

– Conoscenze di disegno tecnico (dovrà essere in grado di utilizzare macchine utensili per lavorazioni meccaniche di officina), di pneumatica , idraulica e oleodinamica, di meccanica generale e basi di elettromeccanica.

Si offre l’inserimento con contratto a tempo indeterminato (CCNL Aziende chimico-farmaceutiche), con retribuzioni nella fascia alta del mercato .

La sede di lavoro è a circa 20 km a nord di Milano

I candidati interessati a valutare questa opportunità possono inviare curriculum dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Dlg 196/03 a : adg@sintexselezione.it