RESPONSABILE SANITARIO RSA RIF. C-694

TECNICO COMMERCIALE – insegne luminose/design/layout- RIF. C-692
28/04/2017
PROGRAMMATORE PLC – RIF. C-695
04/05/2017

RESPONSABILE SANITARIO RSA RIF. C-694

La struttura nostra Cliente è una RSA di recente costruzione capace di accogliere più di 100 ospiti non autosufficienti o parzialmente autosufficienti. La struttura ricerca il proprio

RESPONSABILE SANITARIO RSA

RIF. C-694

Sarà la figura apicale dal punto di vista Sanitario che dovrà garantire il rispetto e l’applicazione delle procedure e delle normative inerenti lo specifico ambito e settore.

La risorsa sarà responsabile dell’organizzazione tecnico-funzionale e del buon funzionamento dei servizi medico-sanitari, assistenziali, fisioterapici ed educativi.

Il ruolo prevede il riporto diretto alla proprietà ed una stretta interrelazione con il Direttore della Struttura.

Compiti

Dovrà garantire l’innovazione e lo sviluppo sia dell’organizzazione che dell’erogazione dei servizi alla persona, assicurando il mantenimento dei requisiti strutturali e organizzativi richiesti dalle normative, operando in una logica di centralità della persona ospite/utente/paziente.

Agirà per assicurare il buon funzionamento della RSA dal punto di vista sanitario-assistenziale, nel rispetto delle procedure e degli adempimenti richiesti dal ruolo e nel rispetto degli obbiettivi di efficienza e qualità.

Sarà responsabile della compilazione e dell’aggiornamento del Fascicolo Socio-Sanitario (informatizzato) e della definizione /aggiornamento / applicazione di procedure, protocolli e linee guida a carattere sanitario.

Curerà i rapporti e le procedure inerenti le relazioni con ospiti e famiglie e con gli enti e le istituzioni territoriali.

Requisiti

Laurea in Medicina e/o Chirurgia, preferibilmente specializzato in Geriatria/Fisiatria con

conseguimento Master in Management Sanitario.

Esperienza di almeno 5 anni nella specifico ruolo di Responsabile Sanitario di RSA, o in

altri Enti o strutture sanitarie pubbliche o private (RSD).

Conoscenza delle normative regionali relative alle RSA.

Disponibilità a svolgere il Ruolo di Responsabile Sanitario e anche di Medico di struttura.

Autonomia, leadership, disponibilità e flessibilità personale.

Sede: Provincia di Bergamo

I candidati interessati a valutare questa opportunità possono inviare curriculum dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Dlg 196/03 a : ms@sintexselezione.it