SENIOR CONSULTANT Governance – Risk & Compliance- Internal Auditing RIF. C-707

FUNZIONARIO COMMERCIALE divisione ATEX RIF. 282/MD
08/06/2017
diplomato/a e laureato/a per le agenzie in provincia di Varese RIF. C-711
21/06/2017

SENIOR CONSULTANT Governance – Risk & Compliance- Internal Auditing RIF. C-707

Il nostro Cliente è un prestigioso e storico Studio Associato Professionale di elevato livello, operante in materia di consulenza fiscale e legale alle imprese, presente con quattro sedi in Italia e member firm di uno fra i più rinomati top global network della consulenza internazionale.

Lo Studio offre uno specifico valore aggiunto determinato dall’integrazione culturale e professionale dei propri collaboratori, in grado quindi di strutturare una consulenza integrando esperienze diversificate con le differenti specializzazioni di settore, nelle differenti practice inerenti la consulenza globale in materia gestionale/direzionale di impresa.

In una delle principali aree di expertise lo Studio è interessato ad inserire una nuova risorsa nel ruolo di

SENIOR CONSULTANT

Governance – Risk & Compliance- Internal Auditing

RIF. C-707

Il candidato sarà coinvolto in team di lavoro nell’ambito di progetti di consulenza per primari Clienti (a livello nazionale e internazionale) in tema di Governance, Risk & Compliance con particolare riferimento alle seguenti practice:

Compliance al D.Lgs. 231/2001

Internal Auditing,

Enterprise Risk Management

Business Process Analysis.

Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche o in ingegneria gestionale, con circa 3 anni di esperienza nelle practice indicate, con una buona conoscenza degli applicativi MS Office e della lingua inglese. Dovrà possedere spiccate doti relazionali e comunicative, di iniziativa, impegno, flessibilità e disponibilità.

Siamo interessati a figure professionali provenienti da Società di Consulenza di Direzione o Studi Professionali. Eventuali certificazioni CIA, CCSA e CISA costituiranno elementi preferenziali.

Sede : Milano centro

Saranno valutate le candidature per le quali ad integrazione del contatto Linkedin riceveremo al nostro indirizzo di posta elettronica ms@sintexselezione.it un dettagliato curriculum vitae.