L’impiegato/a, dopo adeguato training interno, assicurerà la gestione delle attività necessarie per la partecipazione a bandi di gara e forniture delle pubbliche amministrazioni, garantendone il corretto svolgimento, oltre che il rispetto delle scadenze e delle procedure.
Avrà inoltre il compito di stabilire contatti con gli Enti preposti, per la raccolta di informazioni ed eventuali chiarimenti. Nello specifico, curerà in prima persona la redazione della documentazione richiesta dagli Enti, relazionandosi con la propria direzione e con gli specialisti di prodotto, per il reperimento delle informazioni tecniche e commerciali da inserire in offerta. Infine, monitorerà le fasi successive alla scadenza delle gare fino ad eventuale aggiudicazione.
Il candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti :
Si prevede un inquadramento da dipendente CCNL Commercio
Sede di lavoro : Padova
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae in formato pdf, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 sulla Privacy, al seguente indirizzo email : daniela.talamo@sintexselezione.it , indicando nell’oggetto: Rif. C-806