Il nostro cliente è una filiale commerciale di una multinazionale tedesca, con marchio riconosciuto per il prestigio e l’innovazione nel settore dell’automazione industriale.
La nuova filiale italiana è a Modena, distribuisce custodie tecniche, armadietti di distribuzione, pulsantiere e quadri di comando, personalizzati, corredati e pre-assemblati. Si rivolgono all’industria, ai costruttori di macchine ed impianti, all’Oil&Gas ed al vasto mondo dell’elettronica B2B.
Per la filiale di Modena ricerchiamo il
Il candito lavorerà nell’ufficio tecnico e avrà la responsabilità dello sviluppo tecnico delle richieste di offerta (valutazione fattibilità richiesta, verifica coerenza e completezza dei parametri tecnici ricevuti), in collaborazione con la struttura europea e con colleghi interni. con cui dovrà interfacciarsi regolarmente.
Il candidato ideale è un diplomato/laureato in discipline tecniche (elettronica/elettrotecnica/meccatronica) con almeno esperienza in ambito quadristica (quadri elettrici di comando e controllo), automazione industriale, Oil &Gas, in grado di utilizzare Autocad, di leggere gli schemi elettrici degli impianti e di analizzare le specifiche tecniche/costruttive della parte elettrica.
E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza normative internazionali EX (ATEX , IECEX,UL ecc..)
Il profilo è completato dalla sicura padronanza dell’Inglese, dalla capacità di interloquire a diversi livelli, da doti di apertura mentale, pragmatismo e metodo.
Ci aspettiamo candidati curiosi, orientati al gioco di squadra, determinati ed entusiasti.
Sede di lavoro: Modena
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE