TECNICO DI ASSISTENZA e MANUTENZIONE RIF. C-1362

IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE  RIF. A-1360
DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO – RIF. C-1369

TECNICO DI ASSISTENZA e MANUTENZIONE RIF. C-1362

Il nostro cliente è la filiale Milanese di un solido gruppo, con casa madre tedesca, marchio di riferimento nel settore, riconosciuto e presente da anni nel mercato italiano.

Realizzano prodotti destinati alle lavanderie industriali. Sono macchine ed impianti che possono avere un alto grado di complessità, c’è tanta meccanica, pneumatica, idraulica, ma anche molta elettronica.

I clienti sono sparsi per tutta Italia, ma la maggior parte è presente nel nord.

Per rafforzare l’area tecnica cerchiamo un

TECNICO DI ASSISTENZA e MANUTENZIONE

 

Dopo un adeguato periodo di training, sul campo e approfondito con corsi presso la Casa Madre, si occuperà dell’assistenza tecnica presso la clientela ed entrerà a far parte di un gruppo di lavoro consolidato, affiatato e professionale.

E’ importante la conoscenza degli aspetti tecnici, sia meccanici che elettronici, ma ci aspettiamo candidature con un ottima propensione alle relazioni umane, al lavoro in team e con solide doti di problem solving.

Si richiedono diploma tecnico, capacità di lettura disegni tecnici (esplosi, distinte base etc), conoscenza della lingua inglese, esperienza precedente nell’ambito dell’assistenza tecnica e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.

Verranno valutate candidature provenienti da tutte le parti di Italia.

E’ un’ottima opportunità per professionisti dotati di buone basi tecniche con voglia di crescere e di far parte di una seria ed importante multinazionale, dove è ancora importante il rapporto umano.

 

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE ” target=”_blank” size=”2″]