IMMAGINE PERSONALE E PROFESSIONALE
COME MIGLIORARE L’USO DEI CANALI DI VENDITA
I NUOVI PARADIGMI ORGANIZZATIVI AZIENDALI
Il corso fornisce una sintesi efficace di tutte le nuove tematiche, i nuovi aspetti ed i nuovi strumenti che caratterizzano l’organizzazione aziendale di oggi e del futuro.
Un’opportunità da non perdere per entrare in contatto con le più recenti best practices e accedere ai nuovi modelli organizzativi per affrontare le nuove sfide competitive cogliendo le nuove opportunità di un sistema mercato in piena evoluzione.
OBIETTIVI
- Fornire una panoramica completa sull’innovazione in atto in ambito organizzativo e fornire le linee guida operative necessarie ad apportare queste innovazioni nella propria azienda.
- Affrontare le nuove situazioni di mercato e organizzative con modelli organizzativi aggiornati alle più recenti best practices.
CONTENUTI
- L’outsourcing
- L’organizzazione per attività ( activity based management ).
- Le piattaforme collaborative.
- I nuovi paradigmi organizzativi.
- Le nuove competenze ed i nuovi ruoli aziendali.
- Le nuove partnership.
- I nuovi modi di fare innovazione.