I NUOVI PARADIGMI ORGANIZZATIVI AZIENDALI

CORSO DI VENDITA PROFESSIONALE B2C: LA VENDITA AL CONSUMATORE (3 LIVELLI) – E-LEARNING
10/11/2015
COME MIGLIORARE L’USO DEI CANALI DI VENDITA
17/11/2015

I NUOVI PARADIGMI ORGANIZZATIVI AZIENDALI

Il corso fornisce una sintesi efficace di tutte le nuove tematiche, i nuovi aspetti ed i nuovi strumenti che caratterizzano l’organizzazione aziendale di oggi e del futuro.

Un’opportunità da non perdere per entrare in contatto con le più recenti best practices e accedere ai nuovi modelli organizzativi per affrontare le nuove sfide competitive cogliendo le nuove opportunità di un sistema mercato in piena evoluzione.

OBIETTIVI

  • Fornire una panoramica completa sull’innovazione in atto in ambito organizzativo e fornire le linee guida operative necessarie ad apportare queste innovazioni nella propria azienda.
  • Affrontare le nuove situazioni di mercato e organizzative con modelli organizzativi aggiornati alle più recenti best practices.

 

CONTENUTI

  • L’outsourcing
  • L’organizzazione per attività ( activity based management ).
  • Le piattaforme collaborative.
  • I nuovi paradigmi organizzativi.
  • Le nuove competenze ed i nuovi ruoli aziendali.
  • Le nuove partnership.
  • I nuovi modi di fare innovazione.