Job Interview Coach

Photo by mentatdgt from Pexels

JOB INTERVIEW COACH

Nella più ampia offerta di servizi alle aziende e alla persona, accanto alla Consulenza di Carriera non poteva mancare la Consulenza sul Colloquio di lavoro espressamente diretta ai candidati su come gestire un colloquio di selezione del personale con un’Azienda e/o con un Ricercatore.

Sintex, sempre aperta e sensibile alle varie tematiche nel campo H.R. ha organizzato un servizio ad-hoc rivolto alle persone che desiderano porsi nel mercato del lavoro, sia che si tratti di un primo impiego sia che si tratti di un cambiamento a livello manageriale.

Sulla base delle necessità espresse dal candidato all’interno di un primo incontro di consulenza con la nostra Coach, verrà proposto e concordato un percorso per mettere in luce alcuni aspetti da migliorare finalizzato al conseguimento di competenze inerenti questa delicata ed importante fase di conoscenza.

Prepararsi al Colloquio di selezione è un impegno che richiede un poco di tempo e di pazienza, soprattutto per quei candidati che nella loro carriera lavorativa ne hanno fatti pochi, si pensi ad esempio ad una persona che è rimasta tanti anni nella stessa azienda e che ad un tratto spinta dalla necessità di cambiare non sappia come fare. Tanti possono essere gli eventi positivi e negativi che forzano i candidati a mettersi sul mercato, ma quando questo momento arriva bisogna essere pronti per poterlo fare al meglio senza esserne travolti.

Non esiste un colloquio di successo in assoluto, per tutti indistintamente, esiste il miglior colloquio per quel candidato e noi di Sintex miriamo proprio a questo. Ogni candidato merita una propria attenzione ed un percorso personalizzato tailor-made per citare A. Smith.

I candidati oggi sono più perspicaci e non rispondono più a soluzioni pre-confezionate con entusiasmo ma vogliono sentire che la loro particolare situazione venga presa in considerazione per ricevere risposte adatte ai loro bisogni.

“Chi è in azienda da tanti anni non è più aggiornato rispetto ad un curriculum, al mercato del lavoro, a come sostenere un colloquio, così come un giovane laureato che desideri entrare nel mondo del lavoro gli manca quell’esperienza sul come fare, situazioni diverse con un’unico obiettivo che necessitano di un approccio diverso, semplicemente.”

spiega la nostra Job Interview Coach - Cinzia Arsini

La prestazione verrà eseguita dal Dott. Cinzia Arsini che possiede specifica preparazione e competenza nella Job Interview Coach.

Contattaci

Per ottenere ulteriori informazioni e prenotare il colloquio telefonico preliminare e gratuito compilare il modulo di contatto


Nome
Cognome
Email
Telefono
Titolo di Studio
Posizione attuale
Età
Scrivi il tuo messaggio
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa Privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali.
Vuoi registrarti alla nostra newsletter?