ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE RIF. C-1258

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO RIF. C-1256
06/05/2022
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / CONTABILE PART-TIME 6 ORE – RIF. C-1239
09/05/2022

ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE RIF. C-1258

Il nostro cliente è la società italiana, partner di un Gruppo internazionale di matrice mittel europea, che opera nel business to business, distribuendo prodotti innovativi e di qualità di derivazione vegetale, destinati a svariate applicazioni industriali, tra le quali il settore alimentare.

Ci ha incaricato di ricercare :

ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE

                                                                         RIF. C-1258

le cui mansioni saranno, in sintesi :

– Intrattenere rapporti quotidiani con clienti e fornitori

– Prendere in carico gli ordini ricevuti dai clienti, inserendoli nel gestionale aziendale (SAP) e provvedendo al loro invio al Partner in Germania.

– Monitorare costantemente lo stato d’avanzamento degli ordini, affinché i prodotti ordinati siano forniti e spediti nei tempi stabiliti.

– Risolvere eventuali problemi logistici connessi alla finalizzazione dei sopracitati ordini, fino alla completa soddisfazione del cliente finale.

Requisiti richiesti :

Esperienza consolidata in ruolo analogo, con provenienza preferibilmente da aziende con rilevanti attività su mercati internazionali nei settori chimico e/o food e nella gestione di clienti B2B

– Cultura a livello superiore (almeno diploma quinquennale)

– Padronanza, scritta e parlata, della lingua inglese e , come requisito preferenziale, buona conoscenza anche della lingua tedesca, considerato che si dovrà rapportare quotidianamente con il partner in Germania

– Buone capacità di comunicazione e relazione coi clienti e fornitori, unite a doti personali di pazienza e spirito di iniziativa

– Conoscenza, anche minima, del mondo dei trasporti e nozioni di Supply Chain

– Conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente di SAP

Si offre l’inserimento con contratto a tempo indeterminato nel CCNL Commercio e una retribuzione di sicuro interesse.

La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Monza

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE