ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE (C -1274)

INGEGNERE DIRETTORE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA (C-1273)
23/05/2022
SPECIALISTA CONTABILE FISCALE RIF. C-1275
27/05/2022

ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE (C -1274)

L’Azienda Gestione Edifici Comunali (A.G.E.C.) è un’Azienda Speciale ai sensi dell’art. 114 del Testo Unico Enti Locali del Comune di Verona, che ha in gestione 4 servizi fondamentali per il Comune di Verona:

  • La gestione di tutto il patrimonio immobiliare (edilizia pubblica e privata) di proprietà del Comune di Verona

  • La gestione dei servizi cimiteriali

  • La gestione del servizio di farmacie comunali

  • La gestione dei servizi di ristorazione (produzione e somministrazione di pasti, in ambito pubblico scolastico e in altri contesti).

A.G.E.C., con determinazione del Direttore Generale N 30/2021 del 10.08.2021, ha concluso un accordo quadro con Sintex Selezione Personale Srl per l’affidamento delle forniture di servizi di ricerca e selezione di personale. Nell’ambito di tale accordo quadro, A.G.E.C. ricerca

1 ADDETTO / A CONTROLLO DI GESTIONE (C 1274)

Verràinseritonell’areaAmministrazione,Finanza,Contabilità,ServizioControllodiGestione,dovesioccuperàdei processi di budgeting, reporting e di elaborazione di forecast per tutte le attività aziendali. In particolaredovrà:

  • predisporre budget annuali e pluriennali

  • provvedere alla rendicontazione analitica degli eventi economici consuntivi

  • provvedere all’analisi degli scostamenti fra budget e consuntivo

  • provvedere alla redazione di reportistica periodica e al monitoraggio dei KPI

  • provvedere alla previsione degli andamenti sia economici che finanziari dell’azienda

  • supportare la Direzione in analisi economiche e finanziarie di progetti aziendali stand alone e non

  • collaborare all’elaborazione dei bilanci consuntivi

Requisiti indispensabili:

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o Economia
  • Esperienza almeno quinquennale in ruolo analogo, in aziende multibusiness
  • Concreta conoscenza di sistemi di costing
  • Ottima conoscenza di Excel

Requisiti preferenziali:

  • Conoscenza dei principi contabili, analisi del bilancio
  • Conoscenza del software applicativo Board
  • Capacità di sintesi
  • Capacità di relazione coi colleghi e di ascolto delle necessità informative
  • Precedente esperienza di almeno un anno in società di revisione

E’ previsto l’inserimento con contratto a tempo indeterminato al 7° livello del CCNL Gas e Acqua.

La sede di lavoro è Verona.

L’iter preliminare di selezione, che si articolerà in una fase preliminare di esame dei CV pervenuti e della lorocongruenzacoirequisitirichiesti(indispensabiliepreferenziali)perlafiguraprofessionalerichiestaeincolloquiindividuali tesi ad approfondire le conoscenze ed esperienze professionali e le caratteristiche personali emotivazionali di ciascun/a candidato/a, sarà gestito da consulenti di Sintex Selezione Personale in modalità a distanza per quanto riguarda questa fase. Potrà, eventualmente, essere prevista la somministrazione di un test tecnico-attitudinale, sempre in modalità online

Sintex Selezione Personale, alla fine di questa fase, produrrà una lista di 6 candidati ritenuti idonei, messi in graduatoria provvisoria, per AGEC, che, convocata apposita Commissione Esaminatrice, provvederà a completare l’iter di selezione sino all’individuazione dei candidati idonei e del candidato/a prescelto/a per l’assunzione.

La graduatoria finale rimarrà valida per un periodo di 2 anni, per consentire in futuro ad Agec di attingervi per procedere ad ulteriori assunzioni di profili in possesso dei medesimi requisiti

Il termine di validità per potersi candidare a questa opportunità è  fissato alle ore 12:00 del 25/06/2022; le candidature eventualmente pervenute dopo tale termine non verranno prese in considerazione

Le persone che intendono candidarsi a questa opportunità dovranno farlo collegandosi al link qui sotto indicato, copiandolo nella barra degli indirizzi di un browser

https://www.infojobs.it/verona/addetto-controllo-di-gestione/of-i36b4e999b94c3794729112a0c0141f?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=RELEVANCE

La creazione di un account anonimo in Infojob consentirà a ciascun candidato, che dovrà accedervi periodicamente dopo aver inoltrato il proprio CV, di controllare il proprio stato d’avanzamento nel processo di selezione.