Il nostro cliente è la divisone ingegneristica milanese parte di un no storico gruppo italiano.
Il nucleo storico della società risale alla metà dell’ottocento ed nel tempo si è evoluto e specializzato nello sviluppo di progetti per la produzione e la rettifica di alcool per realtà operanti nel settore chimico-farmaceutico, agro-alimentare e delle energie rinnovabili fornendo una vasta gamma di opzioni tecnologiche, customizzate sulle esigenze del cliente, per rinnovare o creare nuove linee di produzione innovative. Per loro stiamo ricercando un
DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO
La risorsa sarà inserita e affiancata ad un team di progettazione di 5 persone. Svolgerà la sua attività fondamentalmente presso ufficio di Assago e dovrà garantire la disponibilità per sporadiche trasferta soprattutto estere presso i clienti.
E’ importante la conoscenza della caldarareria e sarà responsabile , all’interno dei progetti assegnati, della progettazione di dettaglio, stesura distinte base, dei layout e datasheet e del rapporto con clienti e fornitori.
Requisiti:
– Diploma o laurea in ambito meccanico,
– esperienza in progettazione in Ufficio Tecnico, ottima conoscenza di Autocad 3D/Esapro o equivalente,
– esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, auspicabilmente maturata presso aziende produttrici di caldareria,
– buona conoscenza della lingua inglese e magari dello spagnolo/portoghese, capacità di coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi,
– autonomia nella gestione del lavoro,
– buone doti relazionali con attitudine al lavoro in team,
– capace in muoversi in ambienti mediamente strutturati ed abituata alla flessibilità operativa.
Si prevede assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle capacità del candidato, straordinari, trasferte, premio al raggiungimento degli obbiettivi fissati dalla direzione.
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)