FIELD SERVICE ENGINEER – RIF. C-1507
E-COMMERCE CONTENT ARCHITECT – RIF. C-1509

DISPATCHER – RIF. C-1508

Il nostro cliente è un importante gruppo multinazionale di distribuzione di beni durevoli e non, destinati al mondo sanitario/medicale. Sono una realtà di riferimento con molteplici sedi nel mondo, Italia compresa. La struttura italiana, che conta più di cinquecento collaboratori, è presente da più di 30 anni nel mercato ed è il principale attore nel proprio settore.

La sede principale è a sud Milano e ricerchiamo

DISPATCHER

Entrerà a far parte di un importante gruppo di colleghi (10 unità), riporterà direttamente al Service Manager si occuperà di coordinare un team di Assistenti Tecnici di campo, garantendo la pianificazione degli interventi di manutenzione ed assistenza delle attrezzature medicali.

Avrà la gestione diretta delle chiamate dei clienti e della risoluzione delle problematiche gestendo gli interventi dei tecnici sul campo.

Dovrà rispettare le procedure e tutti gli standard aziendali in tema di quantità e qualità, implementando ed aggiornando la reportistica dei KPI assegnati.

E’ importante l’attenzione alla gestione e cura delle scorte in magazzino.

Occorre una pregressa esperienza maturata all’interno dell’assistenza tecnica, customer service o coordinamento in ambito service, meglio se, di apparecchiature elettromedicali e nella predisposizione dei contratti di manutenzione e assistenza.

Servono un diploma superiore, predispostone al lavoro di gruppo, buone capacita organizzative e di probleme solving con un approccio pro attivo.

Le doti necessarie sono: resistenza allo stress e capacità di relazionarsi ad ogni livello, precisione, capacità organizzative ed orientamento ai risultati.

E’ essenziale una ottima conoscenza ed utilizzo dei normali strumenti informatici, è inoltre gradita l’eventuale conoscenza di SAP e Lotus e la buona conoscenza della lingua inglese.

Ottima opportunità per giovani professionisti con voglia sviluppare la propria carriera all’interno di una struttura internazionale.

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE