RESPONSABILE COMMESSE installazioni tecniche – RIF. C-1506
DISPATCHER – RIF. C-1508

FIELD SERVICE ENGINEER – RIF. C-1507

Il nostro cliente è un importante gruppo multinazionale di distribuzione di beni durevoli e non, destinati al mondo sanitario/medicale. Sono una realtà di riferimento con molteplici sedi nel mondo, Italia compresa. La struttura italiana, che conta più di cinquecento collaboratori, è presente da più di 30 anni nel mercato ed è il principale attore nel proprio settore.

La sede principale è a sud Milano e ricerchiamo

 

FIELD SERVICE ENGINEER

Entrerà a far parte di un importante gruppo di colleghi (65 unità), riporterà direttamente al Service Manager e si occuperà di garantire l’assistenza tecnica, l’installazione e la manutenzione di attrezature sanitario/medicali (nuove ed usate) supportando i clienti nella fase di pre e post-vendita.

Dovrà rispettare le procedure e tutti gli standard aziendali in tema di quantità e qualità.

Occorre una pregressa esperienza di 3/5 anni maturata all’interno dell’assistenza tecnica di
apparecchiature elettromedicali, un diploma di perito meccanico/elettrotecnico/informatico associato a sicure capacita operative, manuali e di probleme solving.

Le doti necessarie sono: predisposizione al lavoro di gruppo, resistenza allo stress e capacità di relazionarsi ad ogni livello, precisione,, capacità organizzative e orientamento ai risultati.

Sono necessarie doti di dimamismo e disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale

E’ essenziale una buona conoscenza della lingua inglese e dei normali strumenti informatici, è inoltre gradita l’eventuale conoscenza di SAP e Lotus.

Ottima opportunità per giovani professionisti con voglia sviluppare la propria carriera all’interno di una struttura internazionale.

 

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

 

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE