RECEPTIONIST appartenente alle categorie protette (lgs 68/99) – RIF. C-1347
ADDETTO / ADDETTA SERVIZIO LEGALE RIF. C-1349

IT MANAGER – RIF. C-1345

Il nostro cliente è un Ente territoriale di categoria che offre servizi di consulenza amministrativa e contrattuale a favore di imprese e lavoratori del settore.

Nella struttura organizzativa la funzione relativa alla gestione dei Sistemi Informativi risulta di carattere strategico per motivi sia inerenti l’attività core dell’Ente, soprattutto in merito alla gestione puntuale ed aggiornata delle istanze documentali relative agli associati, e dall’altra per il mantenimento della riservatezza e sicurezza relativa alla gestione stessa dei dati.

L’ Ente è alla ricerca di un nuovo

IT MANAGER

In ottica innovativa l’obbiettivo è di inserire a riporto della Direzione Generale un IT Manager con pluriennale esperienza nella gestione degli aspetti strutturali e funzionali dell’area, con competenze tecniche di base relative al sistema gestionale AS400 ma con una conoscenza e predisposizione verso sistemi più innovativi, per accompagnare con contenuti di “Innovation Manager” l’impianto dell’IT Department verso una maggior integrazione e progressivo upgrading.

Compiti

  • garantire la precisione ed integrità di hardware e applicazioni software
  • gestire la corretta gestione del data base aziendale e l’efficienza del servizio
  • gestire attività relativa ad estrazione ed elaborazione statistiche
  • pianificare e gestire lo sviluppo di progetti di empowerement dei sistemi IT (HW e SW)
  • assicurare il pieno controllo dei protocolli e procedure relative alla sicurezza
  • gestire il budget affidato all’area tecnica IT
  • Nello svolgimento del ruolo avrà il compito di coordinare e monitorare l’attività di un team di 4 collaboratori e di un consulente esterno.

Requisiti

  • Il candidato ideale avrà una laurea in Informatica o Ingegneria.

Sarà necessaria un’analoga esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Responsabile Sistemi, Infrastrutture e Servizi IT maturata preferibilmente anche con competenze di carattere tecnologicamente innovativo (cfr. cloud computing), all’interno di contesti operanti nel settore dei Servizi (bancari, finanziari, assicurativi, associativi, etc).

Sono richieste marcate attitudini al coordinamento e motivazione del personale dell’area IT, assieme a precisione, affidabilità e riservatezza soprattutto in relazione all’attività core dell’Ente e alla stessa natura dei dati in gestione.

Sede: Milano Centro

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE