SALES PROMOTER – RIF. C-1492
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI- edilizia/construction – RIF. C-1495
SALES PROMOTER – RIF. C-1492
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI- edilizia/construction – RIF. C-1495

Progettista Meccanico Impianti a Commessa- RIF. C-1494

Il nostro cliente è una realtà multinazionale europea, leader nel proprio settore, con lo stabilimento principale in Italia.

Progettano e producono sistemi completi customizzati, macchine automatiche e semiautomatiche destinate alle industrie dell’ottica, della plastica, del medicale e della meccanica in genere.

La realtà italiana ha sede nell’hinterland a Nord-Ovest di Milano e conta una settantina di persone.

Per il loro ufficio tecnico cerchiamo un

Progettista Meccanico Impianti a Commessa

Siamo alle ricerca di un giovane progettista meccanico (che si unirà ad altri 8 colleghi), laureato/diplomato in materie tecniche meccaniche, con una piccola esperienza in progettazione meccanica o idraulica o pneumatica o di layout di assiemi e parti di dettaglio.

Lobbiettivo è inserire una giovane risorsa che supporti i colleghi Senior nelle loro attività.

Il candidato/a dopo un adeguato periodo di training comincerà dai lavori più semplici, per poi avere la responsabilità di modifiche o piccoli progetti in un crescendo di responsabilità.

Imparerà a redigere una distinta base, a creare specifiche di commessa con i relativi manuali, a supportare le attività di carpenteria, di montaggio meccanico e collaudo interni, oltre che a relazionarsi con i fornitori esterni.

Dovrà conoscere e saper utilizzare CAD 3D, preferibilmente Solidworks, e 2D Autocad.

Ci aspettiamo candidati con forte propensione alle tematiche tecniche, con propensione alle relazioni sociali e con capacità di interagire a diversi livelli.

E’ necessaria la volontà di lavorare in squadra, la flessibilità e l’orientamento ai risultati con capacità di problem solving.

Occorre la buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e degli strumenti informatici di base.

La sede di lavoro è a Lainate.

L’azienda offre assunzione a tempo indeterminato.

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE