PROGETTISTI ELETTRONICI Senior e Junior RIF. C-1235

LABORATORY ENGINEERS / TECHNICIANS RIF. C-1238
11/05/2022
VENDITORE BUSINESS TRAVEL – RIF. C-1259
11/05/2022

PROGETTISTI ELETTRONICI Senior e Junior RIF. C-1235

Sintex Selezione ricerca per un prestigioso gruppo internazionale, leader mondiale nel settore dell’illuminotecnica

PROGETTISTI ELETTRONICI Senior e Junior

RIF. C-1235

Le figure ricercate andranno a costituire parte integrante del Team di Progettazione Elettronica e collaboreranno allo sviluppo di apparecchi di illuminazione, seguendo ogni fase dell’iter progettuale, partendo dall’analisi di fattibilità e passando per lo sviluppo, la prototipazione, la campionatura, i test, la preparazione della documentazione tecnica, la certificazione, fino all’avvio della produzione.

Nel processo rientrano la gestione della progettazione custom esterna e la gestione dei fornitori, condotte con costante attenzione al raggiungimento degli obiettivi in termini di qualità, tempistiche e costi.

Desideriamo incontrare specialisti che, grazie ad una formazione tecnica mirata ed a una comprovata esperienza in ruoli analoghi, maturata in all’interno di realtà industriali del settore illuminotecnico, abbiano acquisito capacità di progettazione di circuiti e schede per applicazioni di illuminazione a LED, di ingegnerizzazione di PCB, di predisposizione di documentazione tecnica, di supporto alla produzione nel testing di fine linea, nella fase di presales e di after sales.

Si richiede l’ottima conoscenza di software di generazione di circuiti stampati (Altium 3D). La conoscenza di sistemi CAD rappresenterà un plus.

A completamento del profilo è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

La ricerca si estende a

Progettisti Elettronici Junior

che, grazie ad una formazione tecnica mirata e ad esperienze di progettazione affini a quelle sopra descritte, maturate all’interno di contesti industriali, possano affiancare il team di progettazione e consolidare le proprie competenze, contribuendo alla piena riuscita del processo di sviluppo.

La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Milano

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE