GIOVANI NEOLAUREATI e/o DIPLOMATI categorie protette ( ART.18 ) RIF. C-1411
SALES ACCOUNT JUNIOR – RIF. C-1519
GIOVANI NEOLAUREATI e/o DIPLOMATI categorie protette ( ART.18 ) RIF. C-1411
SALES ACCOUNT JUNIOR – RIF. C-1519

RECRUITING SPECIALIST- RIF. C-1517

Il nostro cliente è un importante gruppo multinazionale di distribuzione di beni durevoli e non, destinati al mondo sanitario/medicale. Sono una realtà di riferimento, da quasi 90 anni, con migliaia di dipendenti presenti in più di 30 sedi nel mondo, Italia compresa.

La struttura italiana conta quasi cinquecento collaboratori, è presente da più di 30 anni nel mercato ed è da sempre il punto di riferimento nel proprio settore.

Per l’Headquarter Italiano, sito a sud ovest di Milano, ricerchiamo un/a:

 

RECRUITING SPECIALIST 

 

La figura si aggiungerà alla struttura interna della risorse umane e si occuperà, assumendosi nel tempo responsabilità crescenti, di definire le job desciption, della pubblicazione degli annunci, della ricerca diretta attraverso l’analisi delle fonti e canali di sourcing, della valutazione dei curricula e della valutazione delle candidature a supporto dei referenti di linea.

Sarà inoltre coinvolta in progetti di Employer Branding,

Il candidato/a ideale ha un diploma /laurea in materie economiche, giuridiche od umanistiche (un master in HR sarà considerato titolo preferenziale), ha avuto esperienze nel settore per almeno 2/5 anni in aziende strutturate, conosce i normali strumenti informatici ed è basilare la solida conoscenza della lingua inglese.

Le doti necessarie sono: predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di lavorare sotto stress e di relazionarsi ad ogni livello, precisione ed ordine mentale.

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE