RESPONSABILE DEGLI ACQUISTI RIF. C-1265

CONTROLLER INDUSTRIALE DI GRUPPO – RIF. H-1266
06/05/2022
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO RIF. C-1256
06/05/2022

RESPONSABILE DEGLI ACQUISTI RIF. C-1265

Il nostro cliente è una dinamica azienda italiana veramente leader nel proprio settore ed in costante crescita con sede nell’immediato hinterland ad ovest di Milano.

Pensano, ingegnerizzano e producono meccanismi e sistemi innovativi per il settore dell’arredo e vantano collaborazioni con i principali marchi del design e dell’arredamento Italiano e mondiale.

In ottica di ampliamento dell’organico ricerchiamo il:

 

RESPONSABILE DEGLI ACQUISTI

RIF. C-1265

 

Risponderà direttamente al direttore di produzione e logistica e svolgerà, in autonomia il suo ruolo con il supporto della struttura interna.

Attualmente il ruolo è suddiviso su diverse figure nell’organigramma ed è supportato da un valido sistema gestionale personalizzato, ma occorre responsabilizzare una figura unica per ottimizzare tempi e risorse, ponendo le basi per un ulteriore crescita dell’azienda e dell’ufficio stesso.

Tra i compiti principali

– Analisi dei fabbisogni

– Gestione scorte

– Ordini a Fornitori

– Trattative e strategie di acquisto

– Gestione dei conto lavorazioni

– Monitoraggio ordini e solleciti

– Responsabilità inventario di magazzino

 

Serve una pregressa esperienza, di almeno 5 anni, nel ruolo in area metalmeccanica, meglio ancora se nel settore dell’arredamento ed in aziende mediamente strutturate .

Occorre sensibilità per i numeri e per l’analisi, predisposizione all’utilizzo dei principali strumenti informatici, elasticità mentale, energia e voglia di fare.

Il profilo è completato da un diploma/laurea di tipo tecnico e da una buona conoscenza della lingua inglese.

Ottima opportunità per chi volesse sviluppare la propria professionalità in una piccola azienda dinamica, in crescita e dove è ancora importante il rapporto umano.

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE