Il nostro cliente è una nota ed importate realtà produttiva italiana attiva principalmente nel settore Oil & Gas/Energia e non solo. Il gruppo ha centinaia di dipendenti divisi in più siti produttivi, tra cui uno stabilimento/fonderia in provincia di Brescia.
In ottica di un avvicendamento con una risorsa che andrà in pensione siamo alla ricerca del:
RESPONSABILE DI PRODUZIONE FONDERIA
L’obiettivo è di inserire un uomo di esperienza proveniente, meglio se, da realtà di produzione a commessa abituato alla quotidianità dell’officina, dovrà dimostrasi una persona abituata a muoversi in questi ambienti, capace di essere anche concreto e presente.
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile di Stabilimento e coordinerà tutte le attività connesse alla produzione, assicurando il rispetto dei parametri di quantità e qualità secondo i programmi e nei tempi definiti dalla direzione.
Il candidato ideale è diplomato in materie tecniche con almeno 5 anni anni di esperienza nel ruolo meglio se in realtà modernamente organizzate o fonderie.
Gestirà l’officina di fonderia (circa 40 unità su 1 turno e 1/2 ), pianificando ed ottimizzando le risorse in funzione dei programmi di produzione esecutivi e definizione di modelli di turnazione funzionali
Serve:
– Forte leadership naturale,
– Capacità di organizzare e gestire il lavoro
– Capacità di interfacciare in maniera propositiva con i diversi reparti (Manutenzione, Acquisti, Ufficio Tecnico e Produzione/Assemblaggio) per le normali azioni aziendali e la risoluzione dei problemi
– Capacità di proporre ed attuare azioni di miglioramento tecnico/organizzativo
– Sicuro utilizzo dei moderni sistemi informatici
Si prevede assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle capacità del candidato.
E’ un’ottima opportunità per giovani, con esperienze tecniche che abbiano voglia di sviluppare la propria professionalità e managerialità in una realtà meritocratica, internazionale e dove è ancora importante il rapporto umano.
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE