RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI- edilizia/construction – RIF. C-1495

Progettista Meccanico Impianti a Commessa- RIF. C-1494
ADDETTO / A BACK OFFICE COMMERCIALE SENIOR – RIF. C-1499
Progettista Meccanico Impianti a Commessa- RIF. C-1494
ADDETTO / A BACK OFFICE COMMERCIALE SENIOR – RIF. C-1499

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI- edilizia/construction – RIF. C-1495

Il nostro Cliente è un importante e rinomato Gruppo nel settore delle costruzioni, manutenzioni e ristrutturazioni, dedito alla realizzazione di complesse opere civili e pubbliche, specializzato soprattutto nell’edilizia rivolta al settore industriale e/o direzionale (aeroporti, raffinerie, centrali, ponteggi, bonifica amianto, decontaminazioni, etc.).

All’interno di una delle aree più strategiche dell’Azienda la ricerca è per un nuovo inserimento nel ruolo di Responsabile Ufficio Acquisti, attualmente presidiata ad interim.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

– edilizia/construction

  • Parteciperà alla definizione del budget per gli acquisti individuando e monitorando la strategia inerente la gestione degli approvvigionamenti, disegnando e sviluppando progetti in ambito procurement mirati all’efficienza e riduzione dei costi.

  • Coordinerà un Ufficio Acquisti composta da tre risorse senior buyer programmando la valutazione delle RDA e l’assegnazione/gestione ordini mantenendo altresì un’operatività diretta su alcune richieste più importanti.

  • Presidierà le operazioni degli acquisti tecnici di cantiere al fine di garantirne l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria.

  • Si occuperà della gestione dei fornitori e subappaltatori, della negoziazione e dell’individuazione delle soluzioni più vantaggiose seguendo l’attività contrattuale nella lettura e nella predisposizione degli accordi.

  • Monitorerà costantemente le tendenze di mercato valutando i fornitori esistenti e identificando nuove opportunità per ottimizzare i costi e migliorare l’efficienza.

Si ricerca una figura in grado per esperienza di assumere in maniera decisa e carismatica il ruolo di Responsabile dell’Ufficio esprimendo le proprie competenze tecniche e personali maturate in medesimi o affini ruoli nel settore del mondo edile.

Ci aspettiamo di incontrare candidati con Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Gestionale o cultura equivalente, che abbiano ottime conoscenze in ambito contrattuale, padronanza delle normative in materia di appalti pubblici e privati nonché della cantieristica del settore.

Completano il profilo ottime capacità di relazione con fornitori/clienti oltre che di pianificazione/time management.

Sede: Lombardia Ovest

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE