La ricerca riguarda la Divisione Contract di un’Azienda nostra Cliente (www.insigna.com) rinomata nella realizzazione di progetti “chiavi in mano” per l’allestimento e arredo di punti vendita, spazi commerciali ed espositivi, per canali Retail e GD in diversi settori merceologici.
L’offerta della “Divisione Contract” si distingue per l’alta qualità e l’elevato grado di personalizzazione nella realizzazione di soluzioni di branding e restyling di punti vendita ripercorrendo lo studio del marchio e del settore merceologico, integrando il messaggio del brand con l’esperienza del consumatore all’interno del punto vendita.
La struttura a supporto operativo dei progetti si basa su un complesso di risorse nell’area della progettazione e nei ruoli di PM in grado di seguire progetti di diversa complessità.
Si ricerca un/una:
SALES MANAGER
Divisione Contract
A diretto riporto della Direzione Generale la risorsa sarà inserita nell’area commerciale e avrà il compito di:
incrementare il portafoglio di potenziali clienti individuando e sviluppando nuove adeguate opportunità sul mercato, attraverso contatti diretti con le Direzioni aziendali in aree marketing/comunicazione, sviluppo Retail, sviluppo Franchising, etc, e con interlocutori intermediari (Studi architettura, di progettazione, di manutenzione etc.)
di ampliare le relazioni con i clienti esistenti perseguendo un programma di incontri periodici volti allo sviluppo di ulteriori progetti
nel ruolo di referente presso i clienti si occuperà supportato dai progettisti dall’iniziale iniziale fase di preventivazione e costruzione delle offerte sino alla trattativa finale
Proviene da un’esperienza commerciale maturata nella vendita di progetti che contemplino la realizzazione di complesse soluzioni tecniche progettuali a base commessa, preferibilmente dalla medesima tipologia di offerta o da settori affini. Interessanti provenienze anche dal settore allestimenti per Fiere ed eventi.
Si offre un pacchetto retributivo con base fissa mensile più provvigioni.
Sede: Opera (MI)
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)