FRONT OFFICE & HR ADMINISTRATION SUPPORT cat. protette (Lg.68/99) – RIF. C-1484
AMMINISTRATIVO / A CONTABILE – RIF. C-1504/B

SALES SPECIALIST Barre Metallo Estruso RIF. C-1512

Il nostro cliente è la filiale commerciale di un’ importante multinazionale europea, produttrice di semilavorati metallici (barre, tubi, trafilati ed estrusi) destinati all’industria.

La sede è tra Milano e Bergamo dove un piccolo, ma stabile, gruppo di professionisti commercializza commodities destinate al settore metalmeccanico.

Per una loro divisione ricerchiamo un valido

 

SALES SPECIALIST Barre Metallo Estruso

siamo alla ricerca di una figura commerciale che si dovrà occupare delle linee di business dedicate ai prodotti denominati barre estruse (barrame)

L’attività è di mantenimento e sviluppo delle vendite nel settore di riferimento, attraverso la gestione del pacchetto di clientela esistente ed del suo sviluppo (upselling e scouting) .

Risponderà al Sales Manager di Area della filiale italiana e svolgerà la propria attività in autonomia. Si presume un attività di vendita interna e back office (70%) con sporadiche attività esterne (30%) nel nord/centro Italia.

Occorre:

– diploma /laurea ad indirizzo tecnico

– buona conoscenza della lingua inglese

– precedente esperienza, di almeno 2/5 anni, nella vendita di commodities, con preferenza per la vendita di metalli ed affini

– buone capacità di negoziazione e comunicazione

– dimestichezza con gli strumenti informatici ( gradito Navision e SAP )

Cerchiamo una persona seria e con spirito d’iniziativa, predisposta alla vendita B2B all’industria con approccio professionale e naturale.

Si prevede un’assunzione a tempo indeterminato, livello e retribuzione verranno commisurati in base all’esperienza del candidato e come benefit è prevista un auto aziendale.

La sede di lavoro è Treviglio (BG), ma è prevista, saltuariamente, un attività sul territorio nazionale, prevalentemente nel nord Italia.

E’ un’ottima opportunità per professionisti, affidabili, capaci e motivati a proseguire la propria carriera all’interno di un piccola filiale, ma di una grossa multinazionale, dove è ancora importante il rapporto umano.

 

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE