PROGETTISTA JUNIOR FIRMWARE/SOFTWARE RIF. C- 1376
SAP SD SENIOR ANALYST – RIF. C-1474
PROGETTISTA JUNIOR FIRMWARE/SOFTWARE RIF. C- 1376
SAP SD SENIOR ANALYST – RIF. C-1474

TRADING ORIGINATOR – RIF. C-1459

La Società che ci ha incaricato di individuare un Trading Originator fa parte di un noto ed affermato gruppo internazionale, attivo nel settore dei servizi energetici.

La figura che ricerchiamo farà parte del team Origination, all’interno della Direzione Trading, e risponderà direttamente all’Head of Origination.

Sarà responsabile di gestire i rapporti commerciali con le controparti, valutare eventuali opportunità di mercato e sviluppare nuove idee per ampliare il business.

Nel dettaglio la figura che stiamo cercando si occuperà

  • della gestione commerciale degli attuali partner, del portafoglio grossisti e reseller e dell’ampliamento del portafoglio con le controparti;

  • della negoziazione ed esecuzione di transazioni in acquisto e vendita, di trade OTC, valutando la corretta marginalità in funzione del rischio e dei costi sottesi;

  • di ricerca e sviluppo di nuove opportunità commerciali, dell’elaborazione di business plan e della pianificazione delle attività di sviluppo;

  • del supporto alle attività di negoziazione di accordi quadro e/o EFET con i principali stakeholders (coordinamento con legal e credit management nella sottoscrizione di nuovi accordi quadro).

Avrà maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, in aziende operanti nel mercato elettrico e/o del gas.

Costituisce requisito indispensabile un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare di Excel.

È ritenuta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.

L’inserimento è a tempo indeterminato e la sede di lavoro è Milano.

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)

VOGLIO CANDIDARMI PER QUESTA POSIZIONE