Lucia Trizzino

CORSO RICERCA E SELEZIONE
07/02/2019
Chiara Malagrida
22/05/2019

Lucia Trizzino

Laureata in Lettere e Filosofia, Lucia ha completato i suoi studi con un Master in Risorse umane e organizzazione aziendale all’Università L. Bocconi di Milano.

Dopo un’intensa esperienza lavorativa nell’HR Glaxo Smith Kline, Lucia ha intrapreso la strada della consulenza in Key2people con un focus particolare sulla ricerca e selezione di profili executive.
Dal settore banking all’industria pesante e automotive, dalla telefonia alla moda e GDO Lucia ha sviluppato le sue competenze in materia di recruiting con una visione ampia e generalista.

Nel 2007 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Ufficio Stage e Placement dell’Università IULM di Milano, curandone la riorganizzazione interna, lo sviluppo di progetti in sinergia tra il mondo accademico e il mondo delle imprese e l’orientamento professionale dei neo laureati e delle classi Master.

Tra il 2008 e il 2015 è stata coinvolta in prima linea nello sviluppo di due start up, in particolare due sfide imprenditoriali che le hanno permesso di comprendere il punto di vista di chi fa impresa.
Grazie alla capacità di istaurare rapporti di fiducia con i clienti e con i candidati Lucia è genuinamente orientata al benessere professionale delle persone.

Profilo su Linkedin