Riccardo Sacco
Patrizia Accardo
Riccardo Sacco
Patrizia Accardo

Marcello Sinicorni

Marcello Sinicorni, laureato in Economia alla Università Bocconi, percorre la prima parte della carriera professionale all'interno della multinazionale di consulenza Arthur Andersen, partecipando a progetti di certificazione di medie/grandi aziende industriali.

In un secondo periodo Marcello Sinicorni si dedica professionalmente al giornalismo economico, con la realizzazione di diversi studi di settore e di una newsletter settimanale, monitorante i nuovi incarichi manageriali nelle principali aziende italiane e multinazionali.

Dal 1988 si occupa di head hunting.

Dopo alcune esperienze all'interno delle società InlayAska, e Mercurio Misura dove è stato responsabile dell'area Ricerca e Selezione, si è unito ai partner di Erre Emme, società di ricerca di dirigenti e quadri, nel 1999.

Dal 2006 entra a far parte del Gruppo Eurolabour, come consulente senior all'interno della divisione Sintexecutive.

Il suo approccio professionale è sempre stato connesso all'esecuzione di progetti con metodologia di ricerca diretta, realizzando incarichi di ricerca all'interno di diversi settori, per posizioni di direzione, commerciali, e per funzioni tecnico specialistiche.


Profilo su Linkedin