Riccardo Sacco
Patrizia Accardo

Marcello Sinicorni

Marcello Sinicorni, laureato in Economia alla Università Bocconi, percorre la prima parte della carriera professionale all'interno della multinazionale di consulenza Arthur Andersen, partecipando a progetti di certificazione di medie/grandi aziende industriali.

In un secondo periodo Marcello Sinicorni si dedica professionalmente al giornalismo economico, con la realizzazione di diversi studi di settore e di una newsletter settimanale, monitorante i nuovi incarichi manageriali nelle principali aziende italiane e multinazionali.

Dal 1988 si occupa di head hunting.

Dopo alcune esperienze all'interno delle società InlayAska, e Mercurio Misura dove è stato responsabile dell'area Ricerca e Selezione, si è unito ai partner di Erre Emme, società di ricerca di dirigenti e quadri, nel 1999.

Dal 2006 entra a far parte del Gruppo Eurolabour, come consulente senior all'interno della divisione Sintexecutive.

Il suo approccio professionale è sempre stato connesso all'esecuzione di progetti con metodologia di ricerca diretta, realizzando incarichi di ricerca all'interno di diversi settori, per posizioni di direzione, commerciali, e per funzioni tecnico specialistiche.


Profilo su Linkedin