Massimiliano Darini

Micaela De Giuli
02/02/2016
Patrizia De Camillis Baiocchi
31/03/2016

Massimiliano Darini

Massimiliano Darini si è Laureato in Scienze Politiche ad indirizzo Economico presso l’Università Cattolica di Milano. Ha frequentato corsi di ricerca e selezione del personale e di organizzazione aziendale.

Dopo quasi 10 anni di attività imprenditoriale in M.D.M Elettronica, una piccola azienda produttiva del settore elettronico professionale, dove si è occupato di amministrazione, qualità e sviluppo oltre che di organizzazione delle risorse umane e dopo circa 2 anni, presso una banca d’affari internazionale, Massimiliano Darini ha deciso di intraprendere la via della consulenza.

Ha trascorso 4 intensi anni presso DANIELA ROSSI & ASSOCIATI, dove, come consulente senior, si è occupato prevalentemente di ricerca e selezione del personale, sia con metodi tradizionali (inserzioni) sia approfondendo le esperienze di ricerca diretta (head-hunting).

Nel corso della sua esperienza professionale ha incrementato il suo bagaglio di conoscenze delle realtà produttive lombarde di media dimensione, attraverso l’analisi critica delle loro organizzazioni nell’ambito delle risorse umane.

Dal 2004 lavora in Sintex come Consulente Senior.


Profilo su Linkedin
 
Timbro - Darini_10.16

Attestato di Certificazione Europea